1 - campus

LONDON HARROW – UNIVERSITY OF WESTMINSTER

Londra Harrow  è ben servita da treni, autobus e dalla metropolitana (Metropolitan Line) che garantisce il collegamento con il centro di Londra e che dispone di una zona pedonale ricca di negozi. La città  si trova a pochi passi dalla graziosa cittadina di Harrow-on-the-Hill, che è sede della prestigiosa Harrow School, della quale Winston Churchill fu allievo. Soggiornare a Londra permetterà ai ragazzi di immergersi in un’atmosfera unica. La tipicità di questa città risiede nei suoi caratteristici pub, nei famosi cab taxi, negli autobus a due piani.  La città non offre però solo attrazioni turistiche ma è anche il centro del dinamismo inglese per l’economia e per la cultura.

VACANZE STUDIO

IL CENTRO
L’Harrow Campus è parte della University of Westminster e si trova nella zona nord di Londra. La stazione della metropolitana, per raggiungere il centro di Londra è la Northwick Park e la cittadina è a pochi minuti a piedi dal college. Il campus è molto sicuro e offre attrezzature di prima qualità; le classi sono spaziose e ben attrezzate, la mensa è ampia e luminosa. Il college è dotato di un cinema teatro, un auditorium, una lavanderia e uno sport centre oltre a campi da gioco all’aperto.

IL CORSO
Il corso di lingua inglese, articolato in 20 lezioni settimanalidi 45 minuti ciascuna, è gestito da docenti madrelingua qualificati e specializzati nell’insegnamento agli stranieri. Inoltre, ogni settimana viene data la possibilità ai ragazzi di essere promossi ad un livello superiore.

13 - campus - canteen - copyright university of westminster

LA SISTEMAZIONE
La sistemazione è prevista in camere singole con bagno privato raggruppate in appartamenti di 6 stanze, con una cucina che funge anche da area comune, tutte moderne e confortevoli con vista sui campi da gioco.

14 - accommodation - bedroom - copyright university of westminster

IL PROGRAMMA RICREATIVO
Sono previste escursioni di un’intera giornata a: Londra City SightSeeing; Stonehenge & Bath; Stratford-upon-Avon & Shakespeare’s Birthplace; e escursioni di mezza giornata a Woodstock e Blenheim Park & Gardens. Sono incluse visite a Oxford, effettuate con bus navetta privato: walking tour guidato del centro storico e visita di un college. Lo staff locale organizza varie attività ricreative: sport, Build It challenge, disco, Sports Night, Big Brain challenge, X-Factor, film e altre ancora.

IMG_2846_zps1b305951

INFORMAZIONI DI VIAGGIO

DATE CORSI

29 Luglio – 3 Agosto 2015

QUOTA

€ 2620,00
LE QUOTE SI RIFERISCONO A 15 GIORNI E 14 NOTTI