panoramica

IPSWICH – ROYAL HOSPITAL UNIVERSITY

Ipswich è un’affascinante combinazione tra un porto antico, un indaffarato centro di commercio e una cittadina storica di origine romana. Porto fluviale comunicante con il Mare del Nord dista solo due ore da Londra e meno di un’ora da Cambridge.

VACANZE STUDIO

IL CENTRO
La Royal Hospital, splendida boarding school situata nella campagna inglese a breve distanza dalla cittadina di Ipswich, è stata fondata nel 1712 e si affaccia direttamente sul fiume Stour. La struttura lascia senza fiato per la sua bellezza sia all’esterno che all’interno. Circondata da magnifici prati all’inglese offre strutture molto belle e complete, tra le quali 20 campi da tennis, una piscina coperta e riscaldata, una grande palestra, campi da gioco in erba e in sintetico all’aperto.

IL CORSO
Il corso di lingua inglese, articolato in 24 lezioni di 45 minuti ciascuna, si svolge sempre al mattino con un rientro pomeridiano ed è gestito da insegnanti rigorosamente selezionati in classi internazionali.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LA SISTEMAZIONE
La sistemazione è prevista in camere singole e doppie, con servizi privati. Il trattamento è di pensione completa.

letto2

IL PROGRAMMA RICREATIVO
Sono previste ogni settimana attività sportive,  ricreative e visite della citta di Ipswich. Anche tutte le serate sono organizzate dallo staff di animazione, che propone un ricco programma di giochi, disco, film nights ed entusiasmanti cacce al tesoro. Sono incluse due escursioni dell’intera giornata,  e due di mezza giornata verso località come ad esempio London, Cambridge, Clacton on Sea, Colchester.

piscina

INFORMAZIONI DI VIAGGIO

DATE CORSI

6 Luglio – 10 Agosto 2015

QUOTA

€ 2420,00
LE QUOTE SI RIFERISCONO A 15 GIORNI E 14 NOTTI