BEDFORD

BEDFORD

La storia di Bedford si snoda in un sentiero che porta ai piedi del Castle Mount e tra i giardini del Castle of Embankment, fino al fiume Great Ouse che è una delle attrazioni più interessanti e centrali della città. Le rinomate collezioni della Cecil Higging Art Gallery and Museum Bedford, insieme con l’innovazione della Galleria BCA e il John Bunyan Museum, compongono il quartiere culturale di Bedford. Fuori città le strade di campagna conducono alle località più belle della regione, con i pub tradizionali, le fattorie aperte e le attività tipiche dei villaggi inglesi.

VACANZE STUDIO

IL CENTRO
La University of Bedforshire, inaugurata nell’agosto 2006, vi sorprenderà per la modernità delle sue strutture. All’interno del Campus vi è un teatro da 280 posti, sale da ballo, un ristorante e degli spazi pensati per il ritrovo degli studenti. Accanto al main building, è a disposizione un campo da calcio regolamentare in erba. In prossimità del Campus, a breve distanza, è a disposizione degli studenti il moderno centro sportivo scelto per gli allenamenti degli atleti partecipanti alle Olimpiadi 2012, con campi da tennis, calcio, basket e pallavolo.

IL CORSO
Il corso di lingua inglese, articolato in 20 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna, è gestito da docenti madrelingua qualificati e specializzati nell’insegnamento agli stranieri. In classi di 15 alunni l’apprendimento avviene attraverso esercitazioni incentrate sulla conversazione e l’ascolto. Prima dell’inizio del corso di inglese verranno sottoposti ad un test di inglese. Il test comprende un colloquio ed un test scritto per la corretta attribuzione alle classi.

Canteen facilities at Bedford

LA SISTEMAZIONE
Gli alloggi sono costituiti da appartamenti arredati per soddisfare gli studenti più esigenti; sono composti da 5 camere singole con servizi privati e stanze comuni (cucina e sala da pranzo).

Student accommodation at Bedford

IL PROGRAMMA RICREATIVO
Un fitto programma occuperà il tempo libero pomeridiano con attività sportive, brevi escursioni, attrazioni locali o giochi di gruppo. Tutte le serate sono organizzate dallo staff di animazione, che propone un ricco programma di attività sportive e ricreative.

Students using the sports facilities

INFORMAZIONI DI VIAGGIO

DATE CORSI

29 Giugno – 10 Agosto 2015

QUOTA

€ 2520,00
LE QUOTE SI RIFERISCONO A 15 GIORNI E 14 NOTTI