YORK

YORK – UNIVERSITY OF YORK

Splendida cittadina a nord dell’Inghilterra vicino a Leeds, York ha conservato negli anni un aspetto tipicamente medioevale, con le sue piccole stradine piene di artigianato, la sua bellissima cattedrale in stile gotico e le antiche imponenti mura che la circondano. Non mancano, teatri, musei, cinema, eleganti negozi, attrezzature sportive che offrono tante occasioni di svago. Gli stessi abitanti, sempre cordiali e ospitali, fanno di York un luogo piacevole in cui soggiornare.

VACANZE STUDIO

IL CENTRO
L’Heslington campus, situato all’interno dell’Università di York, dista solo 2km dal centro storico della città di York. L’Università ha vinto il premio per il migiore servizio tre volte negli ultimi quattro anni. All’interno del campus, gli studenti hanno a loro disposizione: ampi spazi verdi, campi da tennis, bar e disco per le attività serali, sala lettura con grande schermo per i films, computer room disponibile per 2 ore al giorno, free Wi-Fi.

IL CORSO
Il corso di lingua inglese, articolato in 20 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna, è gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali. È incluso l’esame Trinity per tutti gli studenti e il corso di preparazione.

york-dining-3

LA SISTEMAZIONE
Gli studenti alloggiano in graziose camere singole, con bagno privato. Su ogni piano ci sono 12 camere e a disposizione una common room. Il trattamento è in pensione completa.

york-bedroom_0

IL PROGRAMMA RICREATIVO
è previsto un sightseeing programme con ingressi al York Minster e Jorvik Centre. Tutte le serate sono organizzate dallo staff di animazione che propone un ricco programma di attività sportive e ricreative con giochi, disco, film e quiz nights.
è possibile richiedere delle lezioni extra quali: due English + Drama e due lezioni di English + Street Dance.

york-tennis-group

INFORMAZIONI DI VIAGGIO

DATE CORSI

10 Luglio – 7 Agosto 2015

QUOTA

€ 2570,00
LE QUOTE SI RIFERISCONO A 15 GIORNI E 14 NOTTI